FAQ

Qui troverai la risposta ad alcune domande
  • Preventivi e acquisti
  • Pagamenti e accordi
  • Spedizioni
  • Scadenze
Preventivi e acquisti

Come acquisto i prodotti?

I prodotti possono essere acquistati richiedendoci un preventivo e indicandoci la tipologia e la quantità di prodotti desiderati. Ci metteremo in contatto con te per stabilire metodi di pagamento o spedizioni.


Siete presenti sui social?


Pagamenti e accordi

Quali sono le forme di pagamento?

Potrete pagare i prodotti tramite Bonifico Bancario o Postepay. Altri accordi saranno eventualmente presi privatamente tra l’azienda Calabrofood e il richiedente.


Spedizioni

Spedite in tutta Italia e all’estero?

Si spediamo i nostri prodotti tipici in tutta Italia. Per spedizioni all’estero inviateci una mail a info@calabrofood.it indicandoci il paese in cui vorreste ricevere i prodotti e il quantitativo. Ci metteremo in contatto con te per discutere i dettagli

Scadenze

Che scadenza hanno i vostri prodotti?

I nostri prodotti hanno una scadenza variabile. Generalmente dai 24 ai 36 mesi dalla data di produzione



Hai bisogno di aiuto?

Contattaci ai nostri recapiti o tramite il nostro modulo di contatto.

CONTATTACI

Loading...